Posted by on Ott 10, 2020 in Senza categoria |

“Non lasciare mai il timone
vai dove vuoi tu
Il vento non sarà mai
il tuo padrone”

La frase è tratta dalla canzone “Controvento” di Lucio Dalla, pubblicata per la prima volta nell’album “Angoli nel cielo” del 2009.

Ne siamo convinti anche noi. Non molliamo, anzi. Con le dovute precauzioni, ovviamente, ‘che la ghirba ci è cara. Sia la Vostra, sia la Nostra.

Quindi, Gentili Clienti e Amici di sempre, abbiamo limitato i posti nella nostra già contenuta sala allo scopo di garantire la vostra sicurezza e, per quanto possibile, la continuazione della nostra attività.
Da qui la necessità di organizzare per le presenze in contemporanea.

L’orario di apertura serale anticipa alle 19 e termina alle 24 (cucina chiusa alle 22:30).

Abbiamo diviso le prenotazioni per fasce orarie in modo da rispettare sempre la ridotta disponibilità di posti:
– le prenotazioni delle ore 19 prevedono l’occupazione del tavolo per 60 minuti (ottimo se avete altri impegni per il dopocena oppure vi piace l’idea di godervi un bel piatto di tagliatelle, un bicchiere di buon vino per poi spaparanzarvi sul divano e abbandonarvi a una maratona su Netflix),
– le prenotazioni delle ore 19:30, delle 20:00 e delle 20:30 possono occupare il tavolo per 90 minuti,
– dalle 21:00 in poi, si può restare fino alla chiusura del servizio (ore 24, fino a nuove disposizioni).
Speriamo che lo stato delle cose migliori presto e che tutto questo possa rientrare. Se avete bisogno di informazioni o chiarimenti, telefonateci e saremo lieti di aiutarvi e di accogliervi al meglio. Grazie per la collaborazione, per la necessaria puntualità del vostro arrivo e, soprattutto, per il vostro sostegno. Ve ne siamo grati.